| |
 Advanced Member
   Group: MemberPosts: 57 Location: P.Sherman, 42 Wallaby Way, Sidney Status:  | |
| Ciao, sono Loredana dal sito Candy Hum, sono stata contattata da sweetprincess96 che ha linkato questo forum e mi ha chiesto: posso prelevare le avventure di hello kitty x metterle nel mio forum come adottini ?Per me non ci sono problemi.. sono adottini che possono essere prelevati da chiunque senza problemi... quindi la mia risposta è si... Solo una cosa... Avete prelevato un mio cursore ma non mi avete inserito tra i crediti... vi pregherei di farlo, grazie... I miei siti
- - -  Blog Personale - CandyHum - GraphicTime - HarryPotterFanlisting 
♥ 14/07/2008: Ti ho incontrato... Marco rivolgendosi a me e a Katia dopo avergli raccontato della nostra giornata: "Ma siete delle cartine impazzite!!! XD" 
♥ 14/02/2002: Ti ho incontrata... Da oltre dieci anni con te... Sono cresciuta con le tue canzoni... Tu per me sei "Incancellabile"!!! 
Il principe dei Sayan DragonBall's Fan ♥ Vegeta's Fan ♥♥♥ "Donna portami da mangiare!" : Vegeta rivolto a Bulma 
AMALA, pazza INTER amala!! Marco Materazzi ♥ The number one 
House: Oh, beh, non mi piace parlare male di un collega... Specialmente di un alcolizzato inutile! Cuddy: Tu sei farmacodipendente! House: Si, ma non sono inutile! 
Harry potter: Non vado in cerca di guai. Di solito sono i guai che trovano me! L'intera saga letta... 
Forum che frequento:
|
| | |